ARRU- Augmented Reality for the Rest of Us | TonicMinds

ARRU- Augmented Reality for the Rest of Us

ARRU è il nostro sistema brevettato che risolve i problemi di guida e orientamento all’interno degli edifici. In pochi semplici passi e con un costo decisamente contenuto.

Orientarsi all’interno di un grande edificio può essere estremamente complicato, e fornire indicazioni per un’efficace navigazione indoor è spesso un’operazione costosa o poco accurata.

ARRU (Augmented Reality for the Rest of Us) è un sistema brevettato da noi, che include tag direzionali da installare nell’ambiente e un software in grado di fornire indicazioni di direzione ad hoc sulla base della destinazione e della posizione dell’utente. Pensato per semplificare il processo di orientamento all’interno degli edifici di grande dimensioni (organizzati su uno o più piani), è ideale per contesti che vanno dai padiglioni fieristici, agli expo, agli aeroporti, ai centri commerciali.

Fra i vantaggi di ARRU ci sono: intuitività e immediatezza d’uso; bassi costi di deployment; bassa invasività ambientale; possibilità di integrazione con altri sistemi di informazione.

Client: Musei, magazzini, ospedali
Location: Varie
Started:

Dettagli progetto

Cliente/Partner: Musei, magazzini, ospedali

Luogo: Varie

Competenze e tecnologie

  • android
  • applicazioni-mobile
  • navigazione-indoor

Altri Progetti

Copyright ©2016 TonicMinds - P.IVA 10635210015
Via Beato Sebastiano Valfrè 16, 10121, Torino