CATO- Contextual Audioguide for Tour Operators | TonicMinds

CATO- Contextual Audioguide for Tour Operators

CATO è una guida multimediale georeferenziata per i tour operator, che permette di arricchire il servizio di trasporto (es. sightseeing bus) con un’offerta culturale di valore.

La competizione fra le aziende di organizzazione turistica è sempre più accesa, e spesso i singoli operatori si trovano a dover rendere davvero unica la propria offerta per differenziarsi dai competitor. Proprio per offrire un servizio ad alto valore aggiunto ai tour operator più brillanti abbiamo progettato CATO (Contextual Audioguide for Tour Operators), una guida multimediale georeferenziata che permette di arricchire il servizio di trasporto con contenuti culturali contestualizzati. CATO è scaricabile direttamente sui dispositivi mobili dei turisti e per funzionare richiede solo connettività WiFi.

CATO può essere applicato ai sightseeing bus ma anche al settore delle crociere, per guidare in maniera efficace ed economica i turisti durante le escursioni a terra.

CATO può essere uno strumento ideale anche per quei territori e quegli esercizi commerciali interessati a sviluppare delle strategie di marketing geolocalizzato.

Client: Tour operator
Location: Torino e Berlino

Dettagli progetto

Cliente/Partner: Tour operator

Luogo: Torino e Berlino

Competenze e tecnologie

  • android
  • applicazioni-mobile
  • citta
  • navigazione-outdoor
  • turismo

Altri Progetti

Copyright ©2016 TonicMinds - P.IVA 10635210015
Via Beato Sebastiano Valfrè 16, 10121, Torino